Sfoglia per Corso PSICOLOGIA COGNITIVA APPLICATA Laurea Magistrale (D.M. 270/2004)
Parole e pandemia: analisi dei discorsi dei politici in Italia nel 2020-2021
2021/2022 SCANDURRA, MARCO
Pattern familiari di insoddisfazione e soddisfazione corporea: uno studio preliminare sulla relazione tra immagine corporea e comportamenti alimentari di madri e figlie adolescenti.
2022/2023 SPAGNOLO, NOEMI
Percezione del movimento: relazione tra piacevolezza, plausibilità fisica e animacy in scenari di rimbalzo
2022/2023 COSENTINO, DANIEL
Percezione di causalità nelle collisioni: tre modelli a confronto
2021/2022 ZORZAN, DAVIDE
Percezione di causalità: aspetti sociali e sensoriali a confronto
2020/2021 FALÀ, GIORDANO
Perchè è importante dimenticare? La soppressione volontaria dei ricordi e il paradigma Think/No think
2022/2023 ABIUSO, ANTONELLA
Potenziamento cognitivo per anziani sani: training computerizzato atto ad allenare pianificazione e problem solving.
2022/2023 GROTTO, MARIA ELENA
Potenziamento dello spelling in italiano e in inglese: Uno studio di caso
2020/2021 BACCHIN, ZEUDI
Prendiamoci cura della nostra attenzione: training di potenziamento cognitivo
2021/2022 BARION, ALICE
Prerequisiti cognitivi per la guida e comportamenti rischiosi su strada
2022/2023 PORTOLAN, GIUSY
Presenza di acqua in ambienti naturali: gli effetti sulle emozioni e la rigeneratività percepita
2021/2022 CIRELLI, MICHELLE
Programmazione e robotica unplugged: il ruolo dell’insegnante nella scuola del futuro.
2022/2023 NANNETTI, MARGHERITA
Promoting sustainable eating habits: understanding the integration of dynamic social norms, goal framing, and nudges in messages to reduce meat consumption
2022/2023 BERETTA, ELISA
Promuovere il benessere dopo la pandemia COVID-19: il ruolo di stress percepito, risorse personali, strategie di coping e supporto sociale.
2021/2022 GUERRA, PAOLA OFELIA FRANCESCA
Promuovere l'auto-compassione negli studenti universitari. Una ricerca
2021/2022 DI TUCCIO, MARTINA
Promuovere l'auto-compassione. Un intervento online con studenti universitari
2021/2022 QUARATINO, GIUSEPPE
Promuovere l'autocompassione a scuola. Una rassegna
2022/2023 RIGON, CARLA
Promuovere l'autocompassione e il benessere. Una ricerca
2022/2023 GALLETTA, BEATRICE
Promuovere l'autocompassione nell'insegnamento. Una rassegna
2022/2023 CAMPAGNA, ANDREA
Promuovere l'autocompassione nell'insegnamento. Una ricerca
2022/2023 BONDANZA, MÌCOL
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
---|---|---|---|---|---|
Lauree magistrali | 2021 | Parole e pandemia: analisi dei discorsi dei politici in Italia nel 2020-2021 | Words and pandemic: analysis of politicians' speeches in Italy in 2020-2021 | SCANDURRA, MARCO | |
Lauree magistrali | 2022 | Pattern familiari di insoddisfazione e soddisfazione corporea: uno studio preliminare sulla relazione tra immagine corporea e comportamenti alimentari di madri e figlie adolescenti. | Familial patterns of body dissatisfaction and satisfaction: A preliminary study on the relation between mothers' and their adolescent daughters' body image and eating behaviors. | SPAGNOLO, NOEMI | |
Lauree magistrali | 2022 | Percezione del movimento: relazione tra piacevolezza, plausibilità fisica e animacy in scenari di rimbalzo | Motion perception: relationship between pleasantness, physical plausibility and animacy in bouncing-like scenarios | COSENTINO, DANIEL | |
Lauree magistrali | 2021 | Percezione di causalità nelle collisioni: tre modelli a confronto | Perception of causality in collisions: three models compared | ZORZAN, DAVIDE | |
Lauree magistrali | 2020 | Percezione di causalità: aspetti sociali e sensoriali a confronto | Perception of causality: social and sensory aspects compared | FALÀ, GIORDANO | |
Lauree magistrali | 2022 | Perchè è importante dimenticare? La soppressione volontaria dei ricordi e il paradigma Think/No think | Why is it important to forget? The voluntary suppression of memories and the Think/No think paradigm | ABIUSO, ANTONELLA | |
Lauree magistrali | 2022 | Potenziamento cognitivo per anziani sani: training computerizzato atto ad allenare pianificazione e problem solving. | Cognitive enrichment for healthy elderly: computerized training to train planning and problem solving. | GROTTO, MARIA ELENA | |
Lauree magistrali | 2020 | Potenziamento dello spelling in italiano e in inglese: Uno studio di caso | Training spelling skills in Italian and English: A case study | BACCHIN, ZEUDI | |
Lauree magistrali | 2021 | Prendiamoci cura della nostra attenzione: training di potenziamento cognitivo | Take care of our attention: cognitive training | BARION, ALICE | |
Lauree magistrali | 2022 | Prerequisiti cognitivi per la guida e comportamenti rischiosi su strada | Fitness to drive and hazardous driving behaviors | PORTOLAN, GIUSY | |
Lauree magistrali | 2021 | Presenza di acqua in ambienti naturali: gli effetti sulle emozioni e la rigeneratività percepita | Presence of water in natural environments: the effects on emotions and perceived restoration | CIRELLI, MICHELLE | |
Lauree magistrali | 2022 | Programmazione e robotica unplugged: il ruolo dell’insegnante nella scuola del futuro. | Unplugged programming and robotics: teacher’s role in the school of the future. | NANNETTI, MARGHERITA | |
Lauree magistrali | 2022 | Promoting sustainable eating habits: understanding the integration of dynamic social norms, goal framing, and nudges in messages to reduce meat consumption | Promoting sustainable eating habits: understanding the integration of dynamic social norms, goal framing, and nudges in messages to reduce meat consumption | BERETTA, ELISA | |
Lauree magistrali | 2021 | Promuovere il benessere dopo la pandemia COVID-19: il ruolo di stress percepito, risorse personali, strategie di coping e supporto sociale. | Promoting well-being after the COVID-19 pandemic: the role of perceived stress, personal resources, coping strategies and social support. | GUERRA, PAOLA OFELIA FRANCESCA | |
Lauree magistrali | 2021 | Promuovere l'auto-compassione negli studenti universitari. Una ricerca | Fostering self-compassion in college students. A research | DI TUCCIO, MARTINA | |
Lauree magistrali | 2021 | Promuovere l'auto-compassione. Un intervento online con studenti universitari | Fostering self-compassion. An online intervention with university students | QUARATINO, GIUSEPPE | |
Lauree magistrali | 2022 | Promuovere l'autocompassione a scuola. Una rassegna | Fostering self-compassion in school. A review | RIGON, CARLA | |
Lauree magistrali | 2022 | Promuovere l'autocompassione e il benessere. Una ricerca | Fostering self-compassion and well-being. A research | GALLETTA, BEATRICE | |
Lauree magistrali | 2022 | Promuovere l'autocompassione nell'insegnamento. Una rassegna | Fostering self-compassion in teaching. A review | CAMPAGNA, ANDREA | |
Lauree magistrali | 2022 | Promuovere l'autocompassione nell'insegnamento. Una ricerca | Fostering self-compassion in teaching. A research | BONDANZA, MÌCOL |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile